Periferie: a Tor Bella Monaca droga nel passaruota dell’auto o nella sigaretta elettronica

Nel quartiere effettuati 6 arresti fra i quali un minorenne accompagnato in un centro di prima accoglienza

Il parco in via Dell'Archeologia a Tor Bella Monaca

Droga nascosta nel passaruota dell’auto o dentro la sigaretta elettronica. Nelle ultime ore sono state sei le persone arrestate nel quartiere di Tor Bella Monaca, a Roma, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Un 49enne e una 19enne sono stati colti in fragrante mentre l’uomo cedeva della cocaina a un cliente, prelevata poco prima della vendita dal passaruota di una vecchia auto parcheggiata in una delle piazze di spaccio della zona. Nel frattempo la 19enne prendeva il denaro. Bloccati, nel passaruota della macchina sono state trovate 21 dosi di cocaina. La giovane, invece, aveva con sé più di mille euro in contanti.

In via dell’Archeologia, invece, un uomo e una donna, di 30 e 48 anni, sono stati fermati per un controllo. Bloccati, hanno cercato di liberarsi della droga: a terra, gettati dal 30enne sono stati trovati 3 involucri con del crack. La donna invece aveva nascosto nella sigaretta elettronica 8 dosi di cocaina.

Sempre su via dell’Archeologia i poliziotti hanno arrestato un 51enne che vendeva cocaina in strada. I poliziotti hanno notato nell’androne di un palazzo lo scambio tra venditore e cliente: all’interno della bustina che l’uomo stava consegnando c’erano 13 dosi di cocaina. Infine, sempre in via dell’Archeologia sono state trovate 172 dosi di cocaina stipate in un garage e pronte per essere vendute. Ad essere arrestato è stato un giovane minorenne che è stato accompagnato in un centro di prima accoglienza a disposizione della magistratura.

 

Approfondimento nei dossier

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014