Tracce di sangue e un coltello sono stati trovati nell’appartamento dell’ex fidanzato di Ilaria Sula, la studentessa di 22 anni scomparsa a Roma lo scorso 25 marzo, il cui corpo è stato ritrovato ieri mattina in un dirupo a Capranica Prenestina, a est della Capitale. Questo l’esito del sopralluogo svolto ieri pomeriggio dalla polizia scientifica nell’appartamento in via Homs, nel quartiere Africano, del 24enne, attualmente in stato di fermo nel carcere di Regina Coeli. Q
Se le tracce di sangue dovessero corrispondere a quello della vittima, non è escluso che gli inquirenti possano contestare il concorso in omicidio ai genitori del 24enne che, secondo quanto si apprende, si trovavano in casa al momento dell’omicidio.
Durante il sopralluogo è stato ritrovato anche un coltello, che ancora non si sa se sia quello che è stato utilizzato per commettere il delitto. Per questa ragione, nel pomeriggio verrà fatto un ulteriore sopralluogo dalla polizia scientifica. Stamattina, invece, le indagini si sono concentrate sull’auto del ragazzo, utilizzata per trasportare il cadavere di Ilaria dentro una valigia, che è stata poi gettata in un dirupo in un’area boschiva poco distante dalla strada provinciale 45 b, nel comune di Capranica Prenestina. Nel frattempo, si attende il riconoscimento della salma della vittima.