Ferrovia Roma-Viterbo: Cotral incontra i sindaci, in arrivo bus sostitutivi per la stazione di Montebello

Per contenere i disagi dallo scorso 12 settembre, in concomitanza con l'inizio dell'anno scolastico, "l'azienda - si legge in una nota - ha dislocato cinque autobus pronti ad effettuare il servizio navetta in caso di necessità dalle stazioni di Flaminio, di Catalano e di Viterbo"

Ieri la presidente di Cotral, Amalia Colaceci ha incontrato una delegazione di sindaci dei Comuni dell’asse flaminio. “Nel corso dell’incontro – si legge in una nota del Cotral – i primi cittadini di Riano, Morlupo, Castelnuovo di Porto, Rignano Flaminio e Sacrofano hanno rappresentato i disagi vissuti dai cittadini del territorio a causa dei problemi legati al servizio della linea ferroviaria Roma-Viterbo. L’azienda ha comunicato la ripresa delle interlocuzioni con le organizzazioni sindacali per lavorare al raggiungimento di un’intesa già a partire dalla prossima settimana”.

Per contenere i disagi dallo scorso 12 settembre, in concomitanza con l’inizio dell’anno scolastico, “l’azienda – continua la nota – ha dislocato cinque autobus pronti ad effettuare il servizio navetta in caso di necessità dalle stazioni di Flaminio, di Catalano e di Viterbo. Su richiesta dei sindaci prossimamente altre vetture sostitutive saranno disponibili anche presso la stazione di Montebello”.

L’azienda ha chiesto ai sindaci di invitare i cittadini a scaricare la nuova App BusCotral per verificare lo stato del servizio ferroviario.” Si coglie l’occasione per informare che a ragione della chiusura della biglietteria Atac di Flaminio i titoli di viaggio posso essere acquistati al bar nei pressi dell’ingresso della stazione. La richiesta e la ricarica delle tessere Metrebus Lazio può invece essere effettuata online sul sito web cotralspa.it”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014