Questo lockdown da Covid, con tutte le sue limitazioni, ci ha fatto temere per uno degli appuntamenti più attesi e coinvolgenti della Capitale Il FESTIVAL DEL VERDE E DEL PAESAGGIO che nonostante tutto sfida questa strana primavera e torna puntuale come sempre.
Torna in modo virtuale quindi senza tutto il fascino e la fantasia della realtà cui eravamo abituati. Senza profumi di piante e fiori, senza il classico incrocio di amici, senza il “traffico” di carriole e carrelli. Per tutto questo ci si dovrà riferire ai ricordi degli anni passati.
Tornare alla normalità sarà cosa lunga e difficile ma se ricominciamo dalla Natura, dal Verde e dall’attenzione nel far più bella la nostra casa tutto, forse, sarà meno pesante.
Così dal 15 al 17 maggio, anziché all’Auditorium Parco della Musica, il Festival del Verde festeggerà il suo 10° anniversario sul sito virtuale. Una necessità e una prova di coraggio e amore per tutto il Paesaggio.
Un salto nel digitale per chi si aspettava una stagione passata con le mani nella terra in attesa di vedere sbocciare il frutto del proprio lavoro.
Purtroppo non possiamo darvi informazioni (perchè non le abbiamo ricevute) su acquisti e confronti con gli espositori
PER INFORMAZIONI:
Tel. 06 94844234
info@festivaldelverdeedelapaesaggio.it
www.festivaldelverdeedelpaesaggio.it
Vi aspettiamo sul nostro sito e sui nostri social, facebook e instagram.