Monopattini elettrici, il nuovo grande pericolo per i romani
I monopattini elettrici sono diventati un castigo di dio e un pericolo inaccettabile, senza rispetto degli obblighi , senza controlli ne' sanzioni. Chiediamo di intervenire con la massima urgenza e severità contro questi bulli menefreghisti