Incidente sulla Casilina: auto rubata si ribalta, 3 morti e 1 ferito grave

Il cadavere di un terzo uomo è stato rinvenuto stamattina dai carabinieri in un prato distante circa 300 metri dal luogo dell'incidente, dopo che la moglie ne aveva denunciato la scomparsa

Un'auto, risultata rubata, con a bordo tre uomini, a causa dell'alta velocità, si è ribaltata prendendo fuoco. Due uomini sono morti sul colpo, mentre il terzo è stato trasportato in ospedale in gravissime condizioni. L'incidente è avvenuto su via Casilina all'altezza del comune di Segni, vicino Roma.

Roma: incidente mortale via Casilina, rinvenuto il cadavere di una terza vittima
Roma, 18 mar 12:46 – (Agenzia Nova) – Sono tre e non due i morti nell’incidente che si è verificato sabato sera in via Casilina quando una Bmw, poi risultata rubata, si è ribaltata più volte a termine di una corsa a folle velocità.

Il cadavere di un terzo uomo è stato rinvenuto stamattina dai carabinieri in un prato distante circa 300 metri dal luogo dell’incidente. Si tratta di un 31enne, marito di una donna che nella tarda serata si è recata in caserma per denunciarne la scomparsa, riferendo che l’uomo era in compagnia delle persone decedute nell’incidente.

Secondo le prime ricostruzioni l’uomo, probabilmente sbalzato fuori dall’auto, non sarebbe deceduto sul colpo ma avrebbe provato a cercare aiuto e sarebbe poi morto per le ferite riportate nell’impatto. In ogni caso, per accertare la dinamica e le cause della morte, è stata disposta l’autopsia e la salma è stata portata al policlinico Tor Vergata, dove si trovano anche quelle delle altre due vittime.

I tre uomini sono cittadini albanesi, domiciliati a Roma, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014