Municipio Roma XIII: cantiere abbandonato da mesi diventa campo da padel

In un post su Facebook, il comitato ha pubblicato delle foto, presto diventate virali,

Residenti giocano a padel utilizzando la transenna come rete, in via Valle di Aurelia, a Roma, nelle foto pubblicate su Facebook dal comitato Valle dell'Inferno.

Un cantiere di via Valle di Aurelia, nel Municipio Roma XIII, diventa un campo da padel. La notizia è arrivata questa mattina dal comitato cittadino Valle dell’inferno. In un post su Facebook, il comitato ha pubblicato delle foto, presto diventate virali, che ritraggono dei residenti intenti a giocare con racchette e pallina in mezzo a sanpietrini ed erbacce, utilizzando la transenna come rete.

“Il comitato Valle dell’inferno ringrazia per le meravigliose reti messe a disposizione ormai da mesi”, scrivono, ironicamente, i membri del comitato sulla pagina del social. “Preghiamo il Municipio di non rimuoverle prima della fine del nostro torneo”, aggiungono. “Geniali. Creativi”, scrive Emanuela, mentre Jeanpier sottolinea: “Non avranno difficoltà a lasciarle fino a fine torneo. Magari lo rifate nel 2023”. Alcuni, tuttavia, rimarcano il problema alla base dell’iniziativa: “È assurdo, sono lì da mesi e mesi”, commenta, infatti, Moira.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna