Niccolò Bettarini rischia la vita all’uscita della discoteca

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini dopo una serata al locale Old Fashion di Milano viene coinvolto in una lite. 9 coltellate e intervento d'urgenza

Erano le 5 di mattino e in V.le Emilio Alemagna a Milano circolavano ben poche persone.

Ma per Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, in quel gruppo di nottambuli si nascondeva il pericolo. Così all’uscita della discoteca Old Fashion, forse per una lite, Nick è diventato il capro espiatorio.

Lui 19 anni e i suoi amici non hanno potuto arginare la furia dei diversi aggressori che si sono scagliati contro Niccolò. Raggiunto da ben 9 coltellate il giovane è stato subito soccorso e trasportato all’ Ospedale di Niguarda per essere operato d’urgenza. Simona Ventura ha dichiarato che il figlio non è in pericolo di vita.

Niccolò è molto attivo sui social grazie, sicuramente anche alla notorietà di papà Stefano e mamma Simona, ma soprattutto per la sua simpatia, un fisico notevole e un viso molto fotogenico. Nick non si sottrae neppure alle interviste TV.

La discoteca Old Fashion Club, dove Niccolò e c., ha passato la serata è considerata il più prestigioso locale delle lunghe notti milanesi. Ed è’l’unico in Italia ad essere annoverato come locale storico sia per il Comune che per la Regione. Una clientela high level, ipercontrollata e selezionata con cura. Nonostante tutto questo, qui, per Nick si è veramente sfiorata la tragedia. Ora partono le indagini e gli interrogatori di chi era presente al fatto.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014