Omicidio Primavalle: il 3/7 interrogatorio 17enne dal gip

Michelle Causo è stata uccisa con un coltello da cucina. Secondo quanto si apprende, l'arma del delitto sarebbe stata trovata e sequestrata dagli inquirenti. Trap e droga, il mondo social dell’arrestato. Nelle ultime ore una valanga di commenti, con insulti e minacce si è riversata sui profili del giovane

E’ previsto per lunedi’ l’interrogatorio di convalida dell’arresto, davanti al gip del tribunale per i Minorenni, del 17enne bloccato per l’omicidio di una coetanea a Primavalle, a Roma.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima, uccisa a coltellate, (secondo quanto si apprende si tratterebbe di un coltello da cucina) sarebbe stata colpita piu’ volte e avrebbe tentato di difendersi dal suo aggressore.

Il giovane, nato a Roma e originario dello Sri Lanka, e’ stato bloccato poco dopo il ritrovamento del corpo e interrogato a lungo dagli inquirenti nella notte. Al termine dell’atto istruttorio e’ scattato l’arresto.

Spinelli e alcol su note trap, tra immagini in spiaggia e altre in città. Così il 17enne arrestato si raccontava sui social, con oltre 13mila follower e un brano anche su Spotify.

Nelle ultime ore una valanga di commenti, con insulti e minacce si è riversata sui profili del giovane, con frasi come “non meriti di vivere”, “schifoso, m’hai portato via la migliore amica” e “sei un animale”, “spera di rimanere in galera a vita, se esci sei morto”.In un video il 17enne scriveva ‘Ti ho dato un amore che nessun altro ti poteva dare ma non lo capisci e tutto quello che stai facendo, dopo tutto questo lo capirai solo un giorno, un giorno in cui ti renderai conto di quanto faccia schifo il mondo lì fuori”. E ancora: “quando per te io dovevo morire, dopo le tue parole che mi pugnalavano il cuore, io ci stavo per te”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014