Race for the cure al Circo Massimo, ecco come cambiano bus e viabilità

Strade chiuse e bus deviati nel week end per corteo in centro e manifestazioni sportive

La Race for the cure (Foto Omniroma)

Oggi, dalle 15 alle 18, un corteo sfilerà da piazza della Repubblica a piazza Madonna di Loreto percorrendo via delle Terme di Diocleziano, via Amendola, via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali. Deviate le linee di bus.

Dalle 17.30 alle 19.30, una processione sfilerà su via Benedetti, piazza Bargellini, via Rossi, via Checchi, piazza Zamorani, via Lodi, via Algranati, via dei Durantini, via Amoretti, via dei Monti Tiburtini, via Gian Bistolfi, via Stefani, via Fraccaroli, via Meda, via Benedetti. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus”. Lo comunica in una nota Roma Servizi per la Mobilità.

“Dalle 7 di oggi alle 2 di lunedi, – prosegue la nota – per una festa patronale, saranno chiuse piazza delle Camelie, via delle Camelie, piazza San Felice da Cantalice e via dei Castani, tra piazza San Felice da Cantalice e via dei Glicini. Deviate le linee di bus.

Domenica, dalle 10 alle 14, è in programma la manifestazione sportiva ‘Race for the Cure’ al Circo Massimo. Già da ieri notte saranno chiuse al traffico via dei Cerchi, via Petroselli e piazza Bocca della Verità. Dalle 7 di oggi stop anche su via del Circo Massimo e via della Greca. Dalle 9 divieto su via del Teatro Marcello, via di San Gregorio, Porta Capena, viale delle Terme di Caracalla, via Baccelli. Alle 14 le strade saranno riaperte, con l’eccezione di via dei Cerchi, via del Circo Massimo e via della Greca, dove il ripristino della circolazione è previsto per le 15,30. Deviate le linee di bus”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna