Sparatoria a Nettuno: è in coma farmacologico il 16enne ferito nell’agguato

Nel blitz di stampo mafioso è stato coinvolto anche il padre, Antonello Francavilla, 44 anni appartenente alla malavita foggiana

Il luogo dell'agguato a Nettuno

È in coma farmacologico il 16 enne rimasto gravemente ferito ieri in un agguato avvenuto a Nettuno, vicino Roma. Nel blitz di stampo mafioso è stato coinvolto anche il padre, Antonello Francavilla, 44 anni appartenente alla malavita foggiana.

ieri sera il ragazzo, ricoverato al policlinico Gemelli di Roma, è stato sottoposto a un primo intervento di “rimozione del proiettile in sede parietale destro e craniotomia decompressiva”. Nella notte i chirurghi vertebrali hanno rimosso un secondo proiettile “infisso nella quinta vertebra dorsale”. Il 16enne è attualmente “intubato e ventilato meccanicamente in sedazione farmacologica”. La prognosi è riservata.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014