T2 Trainspotting, la festa ufficiale per il lancio del film all’Ex Dogana

Any Given Monday, appuntamento del lunedì capitolino, eccezionalmente di giovedì ospiterà un'intera serata dedicata al film di Danny Boyle

T2 Trainspotting party ufficiale con gli Underwolrd
T2 Trainspotting party ufficiale con gli Underwolrd

T2 Trainspotting, presentato alla Berlinale, sarà in sala il prossimo 23 febbraio. Intanto Any Given Monday cambia giorno e, in collaborazione con Warner Bros Italia, diventa la festa ufficiale italiana dedicata al film di Danny Boyle. L’appuntamento del lunedì capitolino cambia eccezionalmente giorno sette giorni prima dell’uscita, l’Ex Dogana ospiterà il party ufficiale inaugurale del film di Danny Boyle.

Sulle note di Born Slippy, uno degli inni della dance anni ’90, Mark Renton riprendeva e concludeva il monologo iniziale e dichiarava di “scegliere la vita”. Scegliete la vita, Choose Life, divenuto uno dei simboli di un’intera generazione (alzi la mano chi non l’aveva appeso in camera?). Il brano era contenuto nel primo album della colonna sonora del film, il “cd arancione” per gli appassionati che includeva anche Blur, Pulp, David Bowie, Iggy Pop, Elastica, Lou Reed e tanti altri.

https://www.youtube.com/watch?v=6ZU6sMlqHEI

Born Slippy apre anche nel trailer del nuovo capitolo che sancisce il ritorno sul grande schermo, a 20 anni di distanza, di Mark Renton, Spud, Sick Boy, Begbie e gli altri personaggi creati da Irvine Welsh.

Alla festa per il lancio di T2 Trainspotting, i due dj residenti AGM Mokai e Discount, e con Daniele Ginger, dj molto legato alla musica degli anni ’90 ed è uno dei nomi delle serate Borghetta Stile. Nelle altre sale dell’Ex Dogana anche i dj Esox e Jimbo. Alle 21 partirà la proiezione del primo Trainspotting e anteprima video del nuovo T2 Trainspotting, ad arricchire la serata anche un allestimento tecnologico con video, luci, scenografie per rivivere le atmosfere del film di Danny Boyle.

Info:
Giovedì 16 febbraio
dalle 20:30 alle 4:30
Ex Dogana
via Scalo di San Lorenzo, 10
ingresso 10 euro su prenotazione (attraverso l’evento Facebook)
info 3288640362

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna