Via Condotti, tutti pazzi per i Polo Player

Sfilata di cavalli e cavalieri del Polo Challenge, preceduti dalla Fanfara dei Carabinieri a cavallo, ieri pomeriggio a Via Condotti. Oggi inizia lo storico concorso di Piazza di Siena

Ieri pomeriggio grande sfilata di cavalli e cavalieri lungo via Condotti.

Preceduti dalla fanfara dei carabinieri a cavallo hanno dato spettacolo i protagonisti dell’Italia Polo Challenge.

Il tutto come preludio allo storico concorso di Piazza di Siena che inizia oggi nello spettacolare spazio ovale riservatogli a Villa Borghese.

L’assessore allo Sport di Roma Capitale ha dichiarato: “«Piazza di Siena è un biglietto da visita per una nuova Roma. II Galoppatoio, che abbiamo affidato alla Fise e a Sport e Salute, è un gioiello della città. Ed è importante che le grandi manifestazioni si colleghino al tessuto commerciale, quindi abbiamo voluto rafforzare la partnership esistente con via Condotti».

Tranquilli i cavalli dei carabinieri abituati alle parate e alla confusione dei fotografi, nervosetti e bellissimi quelli del polo.

La via non era interdetta al passeggio e quindi si sono create di ali di folla curiose che hanno cercato di invadere anche il percorso.

Molti volti noti hanno festeggiato il drink servito alla fine della manifestazione.

Il presidente dell’associazione Via condotti, Gianni Battistoni, ha fatto gli onori di casa felice di vedere un così grande spettacolo sulla “sua” via.

A Fabio Tassinari, direttore della Fanfara a cavallo dei Carabinieri, e guida del corteo, viene consegnata una targa ricordo.

Star dell’iniziativa l’attore Roberto Ciufoli, appassionato giocatore di polo e grande amante dei cavalli.

Un spettacolo imponente in un caldo pomeriggio romano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna