Whirlpool: i lavoratori di Napoli protestano a Roma davanti al Mise

Per il 22 ottobre è prevista una nuova udienza sul ricorso presentato da Fim, Fiom e Uilm contro i licenziamenti dei 320 lavoratori di via Argine

Protesta dei lavoratori della Whirlpool di Napoli a Roma. Un centinaio di manifestanti sta sfilando in corteo da Termini verso il Ministero dello sviluppo economico, in concomitanza del tavolo convocato per le 10:30 tra Governo, azienda e sindacati sulla vertenza.

Protesta dei lavoratori della Whirlpool di Napoli a Roma. Un centinaio di manifestanti sta sfilando in corteo da Termini verso il ministero dello sviluppo economico, in concomitanza del tavolo convocato per le 10:30 tra Governo, azienda e sindacati sulla vertenza. La manifestazione è stata promossa dai sindacati Fim, Fiom e Uilm.

Per il 22 ottobre è prevista una nuova udienza al Tribunale di Napoli sul ricorso presentato da Fim, Fiom e Uilm contro i licenziamenti dei 320 lavoratori di via Argine. Le tute blu Whirlpool si sono incontrate due giorni fa nella sede dell’azienda per un’assemblea ed è emersa la volontà di andare avanti con le proteste: “Riprenderemo la nostra lotta che non è finita e, anzi, sarà ancora più aspra”.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014