Cinema: il centro di Roma si trasforma in un set per Fast & Furious 10

Le riprese della saga sui motori, con protagonista Vin Diesel, approdano anche nella città eterna che torna a essere la Hollywood sul Tevere degli anni d'oro.

(L-R) Vin Diesel as Xander Cage and Deepika Padukone as Serena Unger in xXx: RETURN OF XANDER CAGE by Paramount Pictures and Revolution Studios

Fast & Furious sbarca a Roma. Le riprese del film numero 10 della saga sui motori, con protagonista Vin Diesel, approdano anche nella citta’ eterna che torna a essere la Hollywood sul Tevere degli anni d’oro.

Dalla mezzanotte di oggi, e fino alla mezzanotte di sabato, per quattro giorni le strade del centro diventeranno set per le avventure a tutta adrenalina. Gia’ transennate alcune delle strade coinvolte, da Lungotevere Aventino a via del Teatro Marcello, passando per via de’ Funari, via degli Astalli, piazza Campitelli. Una dozzina in tutto le strade interessate dalle limitazioni.

Nei giorni seguenti, il set si spostera’ anche ai Castelli romani: il 16 e 17 maggio le riprese interesseranno le vie di Genzano.

Approfondimento nel dossier

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014