Il cast di “Il permesso” all’UCI Cinema Porta di Roma

Il regista e il protagonista del film saluteranno i fan che assisteranno allo spettacolo delle ore 17:30

Claudio Amendola e Ivan Franek in una scena del film

Sabato 1° aprile alle ore 17:00, Claudio Amendola e Luca Argentero saranno all’UCI Porta di Roma per salutare i fan che parteciperanno alla proiezione di IL PERMESSO – 48 ORE FUORI in programma alle ore 17:30. Distribuito da Eagle Pictures e in uscita nelle sale il 30 marzo, IL PERMESSO – 48 ORE FUORI è il lungometraggio diretto e interpretato da Claudio Amendola che vede nel cast Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè.

 

Per partecipare alle proiezione dello spettacolo in cui il cast di IL PERMESSO – 48 ORE FUORI sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA +FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

 

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

 

TRAMA – IL PERMESSO – 48 ORE FUORI

Dal carcere di Civitavecchia escono con un permesso di 48 ore 4 detenuti: Rossana, 25 anni, arrestata in aeroporto per traffico di cocaina; il cinquantenne Luigi condannato per duplice omicidio che ha già scontato 17 anni di pena; Angelo, venticinquenne finito in prigione per una rapina compiuta con complici che non ha mai denunciato; Donato, 35 anni, condannato pur essendo innocente. Le due giornate verranno utilizzate da ognuno di loro per cercare di ritrovare e ritrovarsi nelle realtà che hanno lasciato da tempo.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna