Porta di Roma, all’UCI Cinemas Ligabue presenta Made in Italy

Sabato 27 gennaio alle ore 18:15 Ligabue incontrerà il pubblico e i fan

Made in Italy è il terzo film di Luciano Ligabue con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak © Chico De Luigi

Sabato 27 gennaio alle ore 18:15 all’UCI Porta di Roma Luciano Ligabue incontrerà il pubblico che parteciperà alla proiezione di Made in Italy, il terzo lungometraggio scritto e diretto dall’artista emiliano che è anche autore delle colonna sonora del film. Distribuito da Medusa, Made in Italy è ispirato all’omonimo concept album del cantautore pubblicato nel novembre del 2016 e che ha come protagonisti Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.

Un appuntamento imperdibile per tutti i fan di Ligabue che avranno anche la possibilità di acquistare il CD della colonna sonora del film, disponibile presso le casse di tutte le multisale del Circuito.

Per partecipare alla proiezione di Made in Italy in cui Luciano Ligabue sarà presente è possibile acquistare i biglietti presso le casse dell’UCI Porta di Roma, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM.

Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014