Roma, tutto pronto al Circo Massimo per il concerto dei Maneskin

Le giovani superstar presentano su TikTok formato musicale verticale di Supermodel

Tutto pronto per l’atteso e tanto polemizzato concerto di domani, 9 luglio, dei Maneskin.

Vincitori, nel 2021, di Sanremo e poi dell’Eurovision, i Maneskin si godono un successo globale che prosegue tutt’ora. Nella cornice del Circo Massimo a Roma, a poche ore dall’evento continuano i lavori per preparare il palco e tutto lo scenario.

Già da mesi è stato annunciato il sold out, con oltre 70mila biglietti venduti, della loro speciale data-evento al Circo Massimo.

Con 7 dischi di diamante, 161 platino e 37 oro a livello globale e quasi 4 miliardi di streaming su tutte le piattaforme digitali, i Måneskin sono gli italiani più ascoltati al mondo su Spotify nel 2021, anno che li ha visti protagonisti di numerosi successi.

Intanto le giovani superstar del rock hanno presentato proprio  su TikTok (@therealmaneskin) un video musicale in formato verticale del loro singolo estivo “Supermodel” in esclusiva per TikTok. Con questo speciale contenuto, la band italiana restituisce alla community l’energia che, sin dal suo arrivo in piattaforma, li ha accompagnati. A partire dal successo mondiale di “Beggin'”, classificato come il secondo brano piu’ popolare a livello globale in-app del 2021 con oltre 9,2 milioni di video creati e la prima performance in diretta “Live From Berlin” che ha raggiunto oltre un milione di spettatori unici.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna