Sanremo ’18, domani sera su Rai 1 le ultime sfide

Sono stati circa 2000 i partecipanti alle selezioni organizzate in tutta Italia. Domani sera in diretta TV la romana Martina Attili affronta l'ultima sfida

Martina Attili

Il Festival di Sanremo edizione n° 68 si avvicina, fra selezioni, stage e sfide infinite.

Dal 6 al 10 febbraio 2018 tutta l’Italia canterà con i protagonisti e i conduttori Claudio Baglioni e Michelle Hunziker.  Fino a quel giorno solo valutazioni e confronti.

RADIOCOLONNA ha sempre dedicato uno spazio a Sanremo perchè, obiettivamente, è forse lo spettacolo più nazionale e trasversale che coinvolge tutta la Penisola.

Quest’anno poi il conduttore e direttore artistico è il mitico Claudio Baglioni “romano de Roma” e un’altra voce romana è quella di Martina Attili. Lo scorso anno Martina ha trionfato nell’Area Sanremo ’17 con il brano “Un incubo ogni giorno“. Per questa prossima edizione si batte per entrare nella categoria Nuove Proposte.

Martina ha da sempre calcato le scene: il canto e la tv con delle fiction storiche: “un medico in famiglia”, “l’onore e il rispetto” e “che Dio ci aiuti“. Nelle foto ha sempre un’espressione felice e uno charme quasi francese. Noi la vedremo insieme agli altri concorrenti e alla conduttrice Ambra Angiolini alla serata “Sarà Sanremo” in diretta su Rai 1, da Villa Ormond, venerdì 15 dicembre. Facciamo ovviamente il tifo per Martina ma…anche per tutti gli altri partecipanti che hanno dimostrato, pur giovanissimi, di amare il Festival di Sanremo e di considerarlo: una delle vetrine più importanti della nostra musica leggera.

foto: corrado corradi

martina attili premiata

gli 8 finalisti

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014