Ance, Donati al vertice dei giovani

Succede a Regina De Albertis. Donati, imprenditrice romana, è responsabile sviluppo del business dell`impresa di famiglia, la Donati spa

È Angelica Krystle Donati la nuova presidente dei Giovani Ance che succede a Regina De Albertis. Donati, imprenditrice romana, è responsabile sviluppo del business dell’impresa di famiglia, la Donati S.p.A., e ceo di Donati Immobiliare Group. Attualmente ricopre il ruolo di presidente di Ance Giovani Lazio ed è coordinatrice per l’Internazionalizzazione.

Secondo quanto riporta una nota, è stata eletta anche la squadra dei Vicepresidenti formata da: Luigi De Santis con delega Edilizia e Territorio, Andrea Cavallari ai progetti strategici innovativi nell`ambito del partenariato pubblico-privato, Agostina Porcaro alle relazioni industriali e affari sociali, Pierfrancesco Tieni al centro studi, formazione ed education, Alessandro Valsecchi alla tecnologia ed innovazione, Edoardo Vernazza all`economico, fiscale e tributario e Umberto Vitiello ai rapporti interni. Alla Presidente Donati la delega alle opere pubbliche. Cinque i punti salienti del programma per il triennio: valorizzare i rapporti associativi, ampliare la comunicazione, puntare su formazione e education, promuovere innovazione, sostenibilità e economia circolare e rafforzare i rapporti internazionali.

Nel suo primo intervento da presidente, Donati ha auspicato che “la voce dei giovani sia considerata maggiormente nelle valutazioni che guidano le decisioni pubbliche. Il Piano nazionale di ripresa e resilienza deve essere un`occasione storica per scegliere le priorità in un`ottica di sviluppo sostenibile”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna