Blast:Start up intervistate per voi a Nuova Fiera

Nuova Fiera Roma dedica 3 giorni a BLAST e alle nuove start up. Noi intervistiamo e filmiamo i protagonisti e ve li presentiamo nei prossimi giorni

blast 2017 start up

Inizia oggi e terminerà il 12 maggio alla Nuova Fiera di Roma BLAST (http://blastproject.com/), il primo tech event internazionale indipendente in Italia, co-organizzato da Fiera di Roma e Blast Srl., dedicato al mondo delle startup e dell’innovazione digitale.          BLAST è alla sua prima edizione e dedicherà 3 giornate all’incontro tra startup, investitori, aziende,incubatori, acceleratori e media di tutto il mondo. L’appuntamento colma un vuoto nel panorama italiano e punta a diventare un momento di riferimento internazionale per il settore (la lingua dei lavori sarà in inglese).

Questo l’incipit del lungo comunicato stampa che presenta il nuovo format dedicato al mondo delle start up e dell’innovazione. Un palcoscenico che promette visibilità e spazio alla creatività a tutto tondo. Di alcuni progetti si è già in parte parlato sul web e sulla carta ma, per moltissimi partecipanti questa è davvero la prima “uscita” pubblica.
Grande spazio agli interventi per la presentazione dei vari programmi che si contendono il premio finale di 30.000 € messo in palio dall’organizzazione oltre ad un Side Award, messo in palio da Samsung Italia, che premierà la startup che durante l’evento si sarà distinta per il carattere di innovazione e un progetto in linea con i valori di Samsung.
Radiocolonna sarà presente all’evento per intervistare alcuni startupper, registrare le loro proposte e filmare i diversi momenti della manifestazione. Nei prossimi giorni potrete vedere e sentire (e perchè no, anche giudicare) i “nuovi imprenditori” di domani.

Nuova Fiera di Roma – padiglione 2 – 10-12 maggio 2017

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna