Expo 2030: Riyad è il nuovo sponsor dell’As Roma. Gualtieri, “noi siamo Davide loro Golia”

Un gesto che molti leggono come uno sgambetto alla Capitale a poco meno di due mesi dal verdetto del Bureau International des Expositions, atteso per il 23 novembre

photo credit: As Roma

Riyad è il nuovo sponsor dell’As Roma. La rivale della Capitale nella gara per aggiudarsi l’Expo 2030 ha infatti chiuso un accordo di partenariato tra la società sportiva giallo rossa e Riyadh Season – il festival annuale organizzato durante la stagione invernale dal governo saudita a Riad – che per due anni sarà lo sponsor principale della squadra, impresso sulle maglie dei giocatori.

Un gesto che molti leggono come uno sgambetto alla Capitale a poco meno di due mesi dal verdetto del Bureau International des Expositions, atteso per il 23 novembre, e che il sindaco Roberto Gualtieri commenta così: “Allora ci temono seriamente: noi siamo Davide loro sono Golia come dimostra l’immensa capacità di spesa, compresa la scelta di venire a sponsorizzare la As Roma. Come andrà la partita di Expo non lo so – aggiunge -. So che noi ci batteremo fino alla fine senza timore e che ogni tanto, come insegnano i racconti biblici, le cose vanno diversamente dai pronostici”.

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014