Primarie Roma, Caudo al secondo posto: “Grande responsabilità”

Il presidente del III Municipio si complimenta con Gualtieri, e smentisce il contenuto di un articolo apparso ieri sera su "Il Foglio": “Non ho mai chiesto di ricontare le schede"

Giovanni Caudo, candidato alle primarie del centrosinistra per il sindaco

Congratulazioni a Gualtieri, l’ho appena chiamato complimentandomi con lui per l’affermazione che spero possa servire da lancio per vincere la campagna elettorale di ottobre”. È quanto ha dichiarato Giovanni Caudo, presidente del III Municipio e candidato alle primarie del centrosinistra, in una nota uscita a seggi chiusi.

“Per quanto mi riguarda – ha precisato -, sono particolarmente felice del sostegno che i cittadini e le cittadine mi hanno mostrato. Abbiamo numeri importanti a due cifre che ci consegnano molta responsabilità. Veramente grazie a tutte e tutti per la fiducia e ancora un ringraziamento ai tanti volontari e ai cittadini che hanno fatto rete e costruito una vittoria che per la prima volta vede un esponente civico, indipendente e scelto dai cittadini come l’altra figura politica alternativa a quella scelta dal principale partito della coalizione”.

Caudo, poi, smentisce il contenuto di un articolo apparso questa sera su “Il Foglio”: “Non ho mai chiesto di ricontare le schede. Ho solo affermato che il numero esatto dei votanti, oggi, alle primarie del centrosinistra a Roma, potremo saperlo solo domani (oggi ndr)”, conclude.

Approfondimento nel dossier

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna