Sport e Salute e l’AS Roma annunciano il rinnovo pluriennale dell’accordo per l’utilizzo dello Stadio Olimpico. L’intesa, che si estende sino alla stagione calcistica 2027-2028, “consolida un legame profondo e duraturo, riaffermando l’impegno reciproco nella valorizzazione dei rispettivi asset”, si legge nella nota. ”
Inoltre – prosegue la nota – rappresenta una evoluzione significativa, fondata su un modello innovativo di gestione ed utilizzo del parco del Foro Italico e dello Stadio Olimpico, introducendo una partnership allineata ai principali e maggiori benchmark sul panorama internazionale, nell’ambito di una visione che proietta lo Stadio verso gli Europei 2032″.
L’intesa non riguarda solo il terreno di gioco, ma anche il Foro Italico, cuore pulsante dell’attività sportiva e motore di sviluppo per tifosi e comunità.
“Siamo entusiasti di annunciare questo rinnovo – dichiara Diego Nepi Molineris, amministratore delegato di Sport e Salute – che rappresenta la naturale evoluzione di una partnership già forte e proficua. Rappresenta l’unico caso in cui due squadre in campo escono entrambe vincitrici della stessa partita”.