Roma 2021: Confronto tra candidati, stavolta c’è anche Michetti – VIDEO

Oggi il dibattito organizzato dall'ordine dei Consulenti del lavoro e degli Avvocati di Roma. Ieri il candidato del centrodestra non si era presentato all'incontro lanciato da Repubblica. Domani nuovo confronto organizzato sempre da un quotidiano, il Messaggero

Questa volta Enrico Michetti ha assicurato la sua presenza all’incontro con i candidati sindaci organizzato dall’ordine dei Consulenti del lavoro e l’ordine degli Avvocati di Roma. Tutti i 22 candidati sono stati invitati e dopo l’appuntamento di ieri organizzato dalla Repubblica, a cui Michetti non ha partecipato, un altro dibattito è previsto domani su iniziativa de Il Messaggero.

 

Intanto da ieri il programma di Enrico Michetti è in rete. Il candidato a sindaco di Roma del centrodestra, dopo le polemiche sorte per il programma mancante, lo ha pubblicato in serata sul sito michettisindaco.it;
Carlo Calenda in un’intervista su Rainews 24 oggi ha detto: “Gli avversari non dicono nulla sulle municipalizzate. Questo perché cercano di incassare il voto organizzato nelle municipalizzate stesse. Ma questo è sbagliato, bisogna rivoltarne la cultura e mettere al centro i benessere dei cittadini. Ma nessuno ci vuole mettere mano per paura di perdere voti”.
Per Roberto Gualtieri il centrosinistra sta “lavorando soprattutto nei quartieri più’ deboli e fragili. Il risultato non e’ affatto scontato anche se i sondaggi sono molto positivi. Non ci rilassiamo e lavoreremo con umiltà’ fino all’ultimo momento, ma stiamo crescendo molto nelle periferie e qui siamo i più’ forti”.
Virginia Raggi ha difeso il lavoro della sua amministrazione: “Abbiamo risanato una città ferita e ammalata – ha detto ieri al dibattito di Repubblica – Quello che gli altri vogliono proporre nei loro programmi, demonizzando questa amministrazione in realtà è già stato fatto da questa amministrazione. Con loro si torna al passato e loro non hanno nessuna esperienza amministrativa”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna