19 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Roma 2021: Meloni, ha vinto tutta la coalizione

La leader di FdI soddisfatta per la candidatura di Michetti. "Il ticket con Matone è un valore aggiunto che conferisce alla proposta serietà e autorevolezza"

“Non ho vinto io ma tutta la coalizione. Ora a lavoro, sono ottimista”. In una lunga intervista al Tempo Giorgia Meloni esprime tutta la sua soddisfazione per la candidatura di Enrico Michetti per Roma. Circa il fatto che questo candidato sia poco noto, risponde convinta: “gireremo insieme Roma”.

Il modello – chiarisce – sarà la competenza, l’opposto del disastro Raggi“. In caso – ricorda – “è la persona che i sindaci chiamano per risolvere i problemi . In più ha una grande empatia coi cittadini della Capitale”.

Secondo Meloni il ticket con Matone è un valore aggiunto che conferisce alla proposta “serietà e autorevolezza”. Due candidati che hanno “curriculum importanti sia da un punto di vista amministrativo che giuridico”. Meloni dice di essere molto contenta anche della conferma di Paolo Damilano per Torino.

“Nei prossimi giorni – conferma – si deciderà anche per la regione Calabria . “Su Milano – chiarisce nell’intervista a Restart (Rai2) inserita dal Tempo nell’intervista alla leader FdI – vedremo , ma sicuramente puntiamo sulle squadre per dare alla città amministrazioni che sappiano fare bene”.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014