Roma tra cortei e sport. Strade chiuse e bus deviati nel week end

Tanti i disagi alla mobilità a partire da domani

Terremotati di Amatrice a Roma
Terremotati di Amatrice a Roma, manifestazione

Disagi alla mobilità a partire da domani e per tutto il week end nella Capitale.

Domani, dalle 15 alle 19, un corteo sfilerà da piazza dell’Esquilino a piazza Madonna di Loreto attraversando via Cavour, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali. Deviate le linee di bus. Domattina, tra le 6,30 e le 14, per interventi di potatura in viale Parco del Celio e viale Aventino, i tram della linea 3 saranno sui binari solo tra Valle Giulia e Porta Maggiore. Da Porta Maggiore a Trastevere saranno in strada bus navetta.

Domenica, a Fonte Nuova, dalle 7 alle 20,30, per lasciare spazio a un evento culturale, verrà chiusa via Nomentana dall’incrocio con via Primo Maggio a via Boccaccio. Deviata la linea 337. Domenica, dalle 7 alle 13,30, è in programma l’evento “Corriamo al Tiburtino”. Chiuse al traffico via di Grotta di Gregna, via Mozart e largo Bach. Deviate le linee di bus.
Domenica, dalle 9,30 alle 11,30, in Centro, è in programma un evento sportivo con partenza e arrivo in via dei Cerchi e percorso tra Porta Capena, Bocca della Verità, via del Teatro Marcello, piazza Venezia, via dei Fori Imperiali, via San Gregorio, Terme di Caracalla, piazzale Ostiense e viale Aventino. Via dei Cerchi sarà chiusa dalle 0,30 alle 17, le altre strade a partire dalle 8,45. Dalle 10,15 scatteranno progressivamente le riaperture. Deviate le linee di bus.

“Aggiornamenti in tempo reale e ulteriori dettagli su muoversiaroma.it. Domenica, alle 15,30 alle 17, un corteo sfilerà dall’area pedonale dell’Arco di Costantino a via Valle delle Camene percorrendo via Druso. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus”. Lo comunica Roma Servizi per la Mobilità.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014