Taxi: il Campidoglio accelera su bando licenze dopo ok dell’Autorità di regolazione dei trasporti

Verranno introdotte alcune limature al piano che verrà sottoposto alle rappresentanze di categoria durante il confronto che si aprirà nei prossimi giorni

photo credit: Jacopo Nassi

Il Campidoglio accelera sul bando per le licenze taxi dopo il parere sostanzialmente positivo rilasciato dall’Autorità di regolazione dei trasporti (Art). È quanto filtra da fonti del Campidoglio.

Ieri a Palazzo Senatorio c’è stata una lunga riunione incentrata sul nuovo bando per l’aumento delle licenze taxi e sulle nuove autorizzazioni per gli Ncc, alla quale hanno preso parte il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, l’assessore alla Mobilità Eugenio Patanè, il capo di Gabinetto Alberto Stancanelli e i tecnici della Mobilità. Tenendo in considerazione i suggerimenti della stessa Autorità – spiegano dal Campidoglio – verranno introdotte alcune limature al piano che verrà sottoposto alle rappresentanze di categoria durante il confronto che si aprirà nei prossimi giorni. L’obiettivo è arrivare a pubblicare il bando nel minor tempo possibile.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014