Trenitalia, arriva il servizio treno+bus per Monte Porzio Catone

Sarà attivo da domani 7 maggio

un treno
un treno

Sarà attivo da domani, 7 maggio, il nuovo collegamento treno+bus di Trenitalia, Gruppo Fs Italiane, per collegare il comune di Monte Porzio Catone con la stazione ferroviaria di Frascati.

Il servizio, realizzato da Trenitalia in collaborazione con il vettore Schiaffini Travel, prevede 15 collegamenti al giorno, attivi dal lunedì al sabato nel piazzale antistante la stazione di Frascati, in combinazione con gli orari dei treni regionali.

Il punto di fermata del bus presso il comune di Monte Porzio Catone è in piazza Borghese. I biglietti sono acquistabili in un’unica soluzione sui canali di vendita tradizionali (sito internet, App, Self Service in stazione, biglietterie, agenzie di viaggio abilitate, punti vendita Tabaccai PuntoLis, Mooney) selezionando semplicemente la destinazione finale “Monte Porzio Catone”.

Questa è solo l’ultima di una serie di collegamenti intermodali, realizzati da Trenitalia, che riguardano i Castelli Romani. Le tante soluzioni intermodali treno+ bus per viaggiare nel Lazio sono consultabili sul sito trenitalia.com alla pagina treni_regionali/lazio/intermodalita-lazio.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna