Ikea arriva in centro: piccolo è bello

Nuovo Pop-Up Store di Ikea in pieno centro. Tutto dedicato al mondo della cucina. Come il colosso svedese entra in Città e si avvicina ai clienti

Ikea Pop-Up Store in centro

Dagli smisurati spazi a cui  IKEA ci ha abituati e dove, su più piani, si trova di tutto e di più ecco il nuovo concept, dedicato ad una nicchia della produzione, racchiuso  in 400 mq e da oggi nel pieno centro di Roma.

Il primo Pop Up Store del colosso svedese nasce proprio ora in P.zza S. Silvestro ed è dedicato alla cucina. Dalla quella minuscola, quasi tascabile, a quelle più classiche fino a quelle “ecologiche”. Ci sono poi gli accessori per cucinare, i tessuti, piatti bicchieri e posate.
Questo  punto vendita si connota come temporary e resterà aperto fino al 27 giugno. Una nuova formula commerciale che sceglie di essere facilmente raggiungibile, molto visibile e di venire incontro alle esigenze dei ritmi quotidiani. Quattro passi in centro e voilà l’ambiente cucina che desideri ti suggerisce mille alternative.
Sempre con occhio attento alle nuove modalità di acquisto, e sempre a Roma, nel 2016 IKEA ha aperto il Pick-up & Order Point, il punto di vendita di prossimità al Collatino. Un negozio classico nella forma ma con la comodità dell’acquisto on line.
Queste nuove formule nulla tolgono al mix di articoli che, su più piani, ci accolgono e ci coinvolgono negli ormai tradizionali complessi Ikea. Sono quasi dei focus a spot.                                                                Un assaggio della produzione e del concetto del sano abitare che la Svezia ci ha fatto conoscere.

Dopo questo sguardo al piccolo store la voglia di conoscere tutto l’universo Ikea è garantito.

Ikea – Pop-Up Store – P.zza S. Silvestro – da oggi al 27 giugno

 

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna