Nadia Toffa si mostra per la prima volta senza parrucca, la iena posa con un turbante accanto alla madre in uno scatto pubblicato da lei stessa su Instagram. La conduttrice de Le Iene, qualche mese fa, aveva raccontato di aver avuto un tumore e che stava continuano a combatterlo curandosi.
La foto la ritrae sorridente insieme alla madre, definita dal volto TV come “una donna fantastica, speciale, unica” e alla fine del post ha aggiunto l’hashtag #chebellostareinsieme.
Fu lei stessa a raccontare che usava le parrucche perché aveva perso i capelli per via della chemioterapia in un intervento, quando tornò in puntata a Le Iene. Colpita da un malore lo scorso dicembre, la conduttrice bresciana era stata trasferita d’urgenza da Trieste a Milano e mesi dopo, a febbraio, aveva poi confessato in TV di essere stata operata per un tumore al cervello.
Lo scorso 9 aprile, per via delle cure, aveva saltato la messa in onda della puntata de Le Iene. La presentatrice era però tornata alle redini del programma la scorsa domenica con tanto d’incursione sul palco del concerto milanese di Jovanotti che le ha dedicato una versione di Sono un ragazzo fortunato, cantandola in versione femminile.
Fu nello studio de Le Iene dove aveva raccontato con estremo candore e senza mezzi termini la lotta contro il cancro:
“Ho avuto il cancro, prima mi sono operata, poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia”.
E aveva raccontato – commuovendosi – della perdita dei capelli e dell’esigenza di indossare una parrucca:
“Non c’è niente di cui vergognarsi, non mi devo vergognare nemmeno della parrucca che indosso, questi capelli sono più belli dei miei. Ci sono stati momenti difficli, ma non trattateci da malati, siamo dei guerrieri”.
E oggi la guerriera Nadia ha cambiato look.