Domani e domenica, dalle 9, a Ostia, per una manifestazione sportiva sarà chiuso un tratto del lungomare, solo la corsia lato spiaggia fino alla Litoranea all’altezza di via Arno. Chiusa anche la zona del porto turistico. “Deviate le linee di bus”. Lo comunica in una nota Roma Servizi per la Mobilità.
“Domenica, dalle 9 alle 11,30, – prosegue la nota – è in programma la gara podistica Appia Run con partenza e arrivo in viale delle Terme di Caracalla. Il percorso si snoderà lungo via Porta di San Sebastiano, via Appia Antica, via Cecilia Metella, via Appia Pignatelli, via Sant’Urbano, via della Caffarella, via Appia Antica, via di Porta Ardeatina, via Cristoforo Colombo, via Cilicia, via Marco Polo, viale Giotto e via Baccelli. Durante la gara deviate le linee di bus. Aggiornamenti in tempo reale su muoversiaroma.it.
Domenica, dalle 7, sarà in vigore la pedonalizzazione di via Federico Borromeo che resterà chiusa tra via Lodovico Jacobini e piazza San Zaccaria Papa. Deviate le linee di bus.
Domenica, dalle 13 alle 17, è in programma un corteo religioso da piazza Vittorio con percorso lungo via Carlo Alberto, piazza Santa Maria Maggiore, via Merulana, viale Manzoni, via Conte Verde. Possibili deviazioni o brevi stop per i bus”.