Giro d’Italia a Roma: mobilità, strade chiuse e bus deviati

La tappa finale del Giro partirà alle 15:30 dal quartiere Eur con arrivo in via di San Gregorio, tra il Colosseo e il Circo Massimo

photo credit: turismoroma.it

La tappa finale del Giro d’Italia arriverà a Roma domenica 26 maggio. Partirà alle 15:30 dal quartiere Eur con arrivo in via di San Gregorio, tra il Colosseo e il Circo Massimo.

Secondo quanto comunica Roma servizi per la mobilità, il percorso toccherà viale Pasteur, viale dell’Astronomia, viale Beethoven, viale Europa, piazzale XXV Marzo, via Cristoforo Colombo, piazzale Cristoforo Colombo (Ostia), lungomare Lutazio Catulo, lungomare Duilio, via Cristoforo Colombo (direzione Roma), porta Ardeatina, largo Terme di Caracalla, piazzale di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo via dei Fori Imperiali, piazza Venezia, via del Plebiscito, corso Vittorio, largo di Torre Argentina, lungotevere dei Fiorentini, via della Greca, via del Circo Massimo, viale Aventino, piazza di Porta Capena, viale Baccelli, viale Terme di Caracalla, piazza di Porta Capena, via di San Gregorio, via Celio Vibenna, piazza del Colosseo e via dei Fori Imperiali.

Le prime modifiche al traffico scatteranno alle 20:00 di sabato con la chiusura di via del Circo Massimo, nel tratto e verso da viale Aventino a via della Greca. Da mezzanotte e mezza di domenica sarà in vigore la chiusura di via di San Gregorio. Dalle 4 sarà interdetta al transito anche via del Circo Massimo nel tratto e verso da via della Greca a viale Aventino. Nell’arco della mattinata sono previsti eventi collaterali alla tappa, tra le 9:30 e le 14:30, che interesseranno sia il Centro che l’Eur. Deviate le linee di bus. Aggiornamenti in tempo reale – conclude la nota – sul sito di Roma servizi per la mobilità.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014