Shopping: Malloni apre la nuova boutique in centro

Inaugurazione ufficiale del nuovo negozio in via Bocca di Leone. Bella festa per la bella e ricercata collezione, molto apprezzata dal pubblico

malloni boutique

La nuova Boutique Malloni ha aperto, da qualche giorno, proprio nel cuore del fashion district romano: in Via Bocca di Leone 34 (tra via Condotti e Via del Babuino).                       Qualche sera fa l’inaugurazione ufficiale tra affezionati clienti, volti famosi e responsabili della struttura.

Lo spazio di circa 120 mq posti su due livelli, è un gioco di luci e riflessi dove si alternano lucido, opaco, satinato e finiture a specchio.

Tutto è minimale, accogliente e sinuoso. Come le appenderie che accompagnano l’ospite lungo un percorso che presenta tutta la collezione.  La serata ad inviti si è snodata fra un aperitivo di alto livello, la curiosità per i capi esposti e l’afflusso ai camerini. Un evento che non si è lasciato distrarre dalle improvvise 4 gocce di pioggia e, anzi, ha raccolto tutti intorno allo stile Malloni

I capi hanno linee pulite, i colori sono essenziali e neutri allo stesso tempo. Dal bianco al nero, passando per l’avorio ed il color crema. Tra i tanti neutri irrompe e si fa strada il rosso amaranto. Tutto è leggero e fluido.
Pantaloni morbidi e maschili a vita alta sovrapposti da bluse e blazer extra long, Perfetto il mix fra i capi più strutturati e pezzi più femminili. Alla scoperta di una semplicità, discreta e affascinante,
Le silhouette sono spesso “imbrigliate” da nastri e legature che enfatizzano le linee del corpo in maniera poetica ed eterea, ridisegnando la figura in modo particolare, contaminandola con grazia e delicatezza. Nastri che arricciano, stringono, rimodellano per finire, magari in un romantico fiocco.
Ricercati gli spolverini e innovative le camicie bianche. Ridefinito il concetto di denim che dimentica, per un momento, il classico jeans per diventare abito fondamentale e, allo stesso tempo, femminile e delicato.
Dal piano terra, già in piena attività, una scala porta al reparto uomo di prossima apertura.

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna