Domani, alle 17,30 si accenderanno le luci Natalizie su via Margutta. Un bell’evento e molto sentito da negozianti, residenti e passanti.
“Da sempre via Margutta viene illuminata dalle luci di Natale ma è la prima volta che si organizza un vero e proprio evento – commenta Tiziana Todi – Sono grata perciò ad Alberto Moncada e al Ristorante Assaggia per il sostegno concreto che abbiamo ricevuto e per le idee che da qui in futuro potranno contribuire a valorizzare ed apprezzare sempre di più la strada in Italia e nel mondo.” Una piccola centralissima via ma così carica di storia e di fascino da essere diventata quasi un simbolo della Città.
In occasione dell’accensione tutta la strada sarà in festa. Piccoli eventi in quasi tutti i negozi, auguri e brindisi “speciali” al Ristorante Assaggia che, per festeggiare il suo recente ingresso sulla via, si fa sponsor dell’iniziativa. Nello stesso momento (fatti i debiti conti con il fuso orario) anche New York si illuminerà per le feste. Oltreoceano ci sarà Alberto Moncada, marguttiano e proprietario di Assaggia che farà con noi il countdown nella meravigliosa suggestione di gemellare la Grande Mela e Via Margutta nella luce delle feste.