20 Giugno 2021
Il meteo a Roma

Adrian e Celentano colpiti da virus ignoto

Celentano è indisposto e le puntate di Adrian si bloccano. Gli anziani sono cagionevoli di salute soprattutto quando colpiti dal virus chiamato "share"

Celentano

La sfortuna si accanisce su Adrian/Adriano Celentano.

Che lo show (???) fosse un disastro l’avevamo capito dalla 1a puntata. Lo share negativo, come un virus violento, non ha lasciato scampo al mish mash pensato e realizzato dal Molleggiato. Forse troppe aspettative e troppo “rumore” per il lancio che, alla fine, si è dimostrato un po’ una presa in giro nei confronti del pubblico.

Ora il virus pare abbia colpito direttamente l’artista. Questo fatto vorrebbe “giustificare” lo stand by, per 2 settimane, di Adrian. A noi, che siamo maliziosi di natura, però, questa indisposizione ci pare un po’ troppo “di comodo” . Anzi, la trasmissione poteva andare in onda ugualmente, tanto la presenza di Celentano si è dimostrata assolutamente ininfluente.

Però, in effetti, c’è in giro l’influenza più terribile degli ultimi 16 anni, il meteo ti distrugge (nel fisico e nella mente) e anche l’età dell’artista (81 anni) possono giocare un ruolo importante. Si consoli il Molleggiato; anche all’altro comico/santone/politico è andata di schifo. Grillo, di soli anni 70, con il suo “C’è Grillo” su Rai 2 ha fatto piangere lo share (4,3) e Freccero.

Quando il troppo stroppia, dicevano le nonne…e avevano evidentemente ragione.

E tanto per andare sul leggero aggiungiamo gli ultimi exploit del prof Burioni: Celentano chi?, Grillo chi?

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014