Fabrizio Corona l’ennesimo show e il dentino perduto

L'enfant dallo scatto facile e intimidatorio si aggira per gli studi di tutte le TV disponibili. Raccontando del più e del meno pare gli sia caduto un dente. Falso (il dente)

Fabrizio Corona, ex fotografo ed ex animatore di serate hot resta comunque una garanzia di audience.

Per questo, se libero da impegni carcerari o restrittivi di vario genere, i programmi TV se lo passano da uno studio all’altro. E l’Italia guarda questo fenomeno umano che si presenta ogni volta diverso ma sempre noiosamente uguale. Tra amori ed amorazzi, danari e droghe, paparazzate e viagra vari, il pover’uomo in effetti  ha ben poco di nuovo da raccontare.

In realtà, e come molti altri, si lascia intervistare solo perchè questo tira la volata al suo ultimo libro di prossima uscita ed edito da Mondadori che, con questa pensata di marketing zotico, spera di raccattare qualcosa dall’Italia che non legge.

Ma accade l’imprevedibile: pare che al bel Fabrizio nel momento clou caschi un dente. Mica da latte, ma rifatto! (Pare anche che tutti i suoi denti siano rifatti.). Con nonchalance  lo raccoglie e  forse lo mette lì sotto il bicchiere in attesa che passi il Topolino col soldino…D’altra parte da uno che di cognome fa Corona questo è il minimo che potevamo aspettarci!!!!!

PS: titolo del prossimo libro: “Il Dente perdente” (suggerimento del redattore)

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna