torna su
25/04/2019
25/04/2019

ADV

CARICAMENTO IN CORSO

Cena di Gala per formula E: Manuel protagonista assoluto

Anna Ricca
di Anna Ricca | 13/04/2019 ore 18:31
(ultimo aggiornamento il 14 Aprile 2019 alle ore 10:04)

Cena di Gala per la la formula E.

Location futuristica: La Nuvola con tanti ospiti prestigiosi. Dal sindaco Raggi in tailleur pantalone nero accompagnata dall’assessore allo sport Daniele Frongia, dal Sottosegretario alla Presidenza del consiglio Giancarlo Giorgetti, dal Presidente di Eur Spa Alberto Sasso, al presidente della BNL Luigi Abete dal presidente dell’Acer Nicolò Rebecchini, all’amministratore delegato di Eur Spa Enrico Pazzali,  dal direttore generale di  Enpaia Roberto Diacetti, al presidente del tribunale di Roma Francesco Monastero e al garante per l’infanzia della regione Lazio Jacopo Marzetti.  Un parterre molto istituzionale e scelto con cura.

Testimonial dell’evento Manuel Bortuzzo. Il giovane, promessa del nuoto italiano, è tornato nella Capitale con la forza della sua incredibile volontà di ricominciare e ha trasmesso a tutti una straordinaria capacità e fede di rinascita. Il vero protagonista della serata è stato proprio lui. Sorridente in ogni momento dell’intervista condotta da Massimo Giletti. Il dinner ha dimostrato la sua anima charity con l’asta di cimeli e trofei sportivi. Il ricavato va proprio a favore del percorso di riabilitazione di Manuel che sarà lungo e faticoso.

La cena è stata affidata alle mani estrose e piene di ingegno della chef stellata Cristina Bowerman che ha confermato, come sempre, la sua creatività.

Una bella serata in tutta spontaneità.

(anna ricca)

Stampa

A proposito dell'autore

Anna Ricca
420 articoli

Anna Ricca

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
© 2Media Srls - 2media@pec.it

Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014