L’estate 2019 è fatta di paglia, rafia e fibre vegetali

Siamo stati davvero degli ottimi profeti quando abbiamo dedicato un servizio ai prodotti artigianali, in paglia del Madagascar, di Ibeliv. E ottimo fiuto ha avuto la Boutique Scapa nel metterli in vendita abbinandoli a tutti i look preferiti. Ora che un filo di sole bacia la Penisola non c’è vetrina e brand che possa prescindere […]

le 2 G

Siamo stati davvero degli ottimi profeti quando abbiamo dedicato un servizio ai prodotti artigianali, in paglia del Madagascar, di Ibeliv. E ottimo fiuto ha avuto la Boutique Scapa nel metterli in vendita abbinandoli a tutti i look preferiti.

Ora che un filo di sole bacia la Penisola non c’è vetrina e brand che possa prescindere dall’accessorio in rafia, paglia e altre fibre naturali. Si va dal marchio prettamente low cost delle grandi catene (H&M), alla firma più extra lusso del nostro mercato (Gucci).

E’ tutto un fiorire di borse, cappelli, ciabattine, cinture, porta vasi e anche oggettistica, in genere.

Quindi per l’estate 2019 non ci si può sottrarre dallo sfoggio dell’accessorio in fibra naturale. Naturalmente c’è spazio anche per i maschietti che trovano da Borsalino il classico e glorioso Panama. Ma anche per loro l’offerta economica è talmente vasta da poter accontentare tutte le tasche.

Abbandoniamo il binomio, stravecchio, spiaggia/paglia e abbracciamo completamente l’idea di un filo vegetale che sotto mani esperte può diventare qualunque cosa. Eco s’intende….

© 2Media Srls - 2media@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014
Radio Colonna