Omicidio Pamela Mastropietro: confermato ergastolo per Innocent Oseghale

Resta aggravante stupro. Madre Pamela: ci sono altri mostri fuori da prendere, condanna spero che sia a vita e senza sconti. Legale Oseghale: faremo ricorso in Cassazione

Alessandra Verni e Stefano Mastropietro

Confermato l’ergastolo per Innocent Oseghal accusato di avere ucciso e fatto a pezzi Pamela Mastropietro, nel 2018 a Macerata.

La corte d’Assise d’appello di Perugia lo ha ritenuto responsabile di violenza sessuale.

Parla di decisione “giusta” per la conferma dell’accusa di violenza sessuale, e quindi dell’ergastolo, per Innocent Oseghale ma sostiene che “ci sono altri mostri fuori da prendere” Alessandra Verni, la madre di Pamela Mastropietro. Lo ha detto al termine dell’appello bis a Perugia, con indosso una maglietta con il volto della figlia.

“Spero che sia a vita e senza sconti di pena. Come ho detto a Macerata fuori uno. Adesso vediamo gli altri” ha aggiunto. “Vogliamo gli altri – ha detto ancora la madre di Pamela – perché ci sono le prove che c’erano anche loro. Questa sentenza un pò di sollievo me lo dà”.

“Siamo molto delusi dalla sentenza. Non appena usciranno le motivazioni le valuteremo ma preannunciamo il ricorso in Cassazione”. Così Simone Matraxia, avvocato difensore di Oseghale. “Sulla violenza sessuale non c’è nulla per condannarlo”, sottolinea.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014