Municipio VIII
Da stasera al 21 giugno un programma gratuito che porterà nelle piazze del territorio jazz, country, crossover e tribute show
L’Assemblea capitolina approva definitivamente il progetto di rigenerazione dell’area tra via Acri, via Spedalieri e piazzale Caduti della Montagnola. Previsti residenze, servizi, verde pubblico e un polo museale. Investimento da circa 100 milioni di euro. Veloccia: “Nuova vocazione per un’area strategica”
L'appuntamento inaugura oggi alle 16:45 con EditoriAconfronto, tavola rotonda sul presente e il futuro dell'editoria indipendente
Investimento da circa 1,8 milioni di euro nel quadrante tra via Ardeatina e via di Tor Carbone per il potenziamento delle infrastrutture idriche e fognarie.
perture straordinarie nei Municipi VI, VII, VIII, XI, XII e XV sabato. Attivi per tutto il weekend anche gli ex Pit e la sede di via Petroselli 52. Prenotazione obbligatoria sul portale del Ministero dell’Interno.
Avs "grave condanna per raid neofascista"