Femminicidio Anguillara: il tribunale dei minori di Roma decide su affidamento figlio di Federica Torzullo e Claudio Carlomagno

domani nuovi sopralluoghi del Ris nella villetta dove è stata uccisa la donna

Si terrà domani, al tribunale per i minorenni di Roma, in via dei Bresciani, l’udienza per l’affidamento del figlio di Claudio Carlomagno e Federica Torzullo, uccisa dal marito nello loro villetta di Anguillara in provincia di Roma. Il giudice dovrà decidere se affidare il bambino di 10 anni ai nonni materni o collocarlo temporaneamente in una casa famiglia protetta.

Sabato scorso, Pasquale Carlomagno e Maria Messenio, genitori di Claudio, sono stati trovati impiccati nel garage della loro abitazione ad Anguillara Sabazia. Proseguono le indagini per istigazione al suicidio. Sono ancora in corso le autopsie sui due corpi.

Intanto, sono in programma per domani nuovi sopralluoghi dei carabinieri del Nucleo Investigativo di Ostia e del RIS nella villetta dove è stata uccisa Federica Torzullo, per effettuare accertamenti irripetibili, i primi dopo la confessione dell’indagato.

Le verifiche riguarderanno anche l’autovettura di Claudio Carlomagno e in particolare la scatola nera, che potrebbe fornire elementi utili a ricostruire gli spostamenti dell’uomo.

I carabinieri si recheranno inoltre nell’azienda dell’indagato, mentre proseguono le ricerche per individuare il coltello utilizzato per l’omicidio della donna, 46 anni.

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014