Colpo grosso a Roma: rapinato da due uomini armati l’ufficio postale a Via di Grottarossa

I due rapinatori sono scappati raggiungendo un complice che li aspettava all'esterno. Bottino tra i 100 e i 200 mila euro

Questa mattina intorno alle ore 8, due rapinatori hanno fatto irruzione in un ufficio postale in via di Grottarossa, a Roma, fuggendo via a bordo di un’auto con un bottino che si aggira tra i 100 e i 200mila euro.

Le due persone armate di pistola sono entrate nell’ufficio all’altezza del civico 56, dopo aver atteso l’orario di apertura, poi hanno sottratto i soldi nel caveau e nello sportello Atm, quasi una scena da film quella che è avvenuta nell’ufficio postale di Grottarossa, uno dei più grandi di Roma nord, dove una volta immobilizzati clienti e dipendenti, contro cui hanno puntato la pistola, i due sono scappati urlando «Noi andiamo via, voi non vi dovete affacciare», poi hanno raggiunto un complice che li aspettava all’esterno.

I poliziotti stanno setacciando le videocamere di sorveglianza per individuare i due rapinatori che indossavano un berretto per coprire il volto e dei guanti per non lasciare impronte digitali. Ancora da quantificare il valore della refurtiva.

 

 

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014