Concluso il restyling del sottopasso di Castel Sant’Angelo

"Lavorando nelle ore notturne per creare meno disagi possibile, - spiega Gualtieri - abbiamo reso questo snodo fondamentale per la viabilità cittadina più sicuro"

Il sottopasso di Castel Sant'Angelo riqualificato a marzo scorso

Terminano oggi i lavori di riqualificazione del sottopasso di Castel Sant’Angelo. Un restyling completo che mette al centro sicurezza stradale e decoro. Lo rende noto il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

“Lavorando nelle ore notturne per creare meno disagi possibile, – spiega il primo cittadino – abbiamo reso questo snodo fondamentale per la viabilità cittadina più sicuro, intervenendo sulla segnaletica orizzontale e verticale come sul manto stradale, ripristinando caditoie e tombini e ripulendolo in profondità, dopo tanti anni che non si faceva. Questo importante intervento precede di pochi mesi l’apertura della grande stagione di cantieri delle opere legate al Giubileo del 2025, a partire proprio da quello relativo alla realizzazione del sottopasso di Piazza Pia a pochi metri da qui. Ai cittadini chiediamo un po’ di pazienza, ci sarà senza dubbio qualche disagio per la circolazione ma, al termine dei cantieri, i vantaggi saranno per tutti”, conclude Gualtieri.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014