Madonna di Trevignano: il pianto della statua in diretta tv

Il "miracolo" della lacrimazione, anticipato con un frame sui canali social degli adepti e poi trasmesso ieri, a "Pomeriggio Cinque", è avvenuto di fronte alle telecamere tv

La Madonna di Trevignano
La Madonna di Trevignano

La statuetta della Madonna che la sedicente veggente di Trevignano custodisce nel salotto di casa avrebbe “pianto” martedì, subito dopo una intervista televisiva con la conduttrice Barbara D’Urso. A scriverlo è Il Messaggero, che racconta come il caso ha voluto che il “miracolo” della lacrimazione, anticipato con un frame sui canali social degli adepti e poi trasmesso ieri a “Pomeriggio Cinque”, avvenisse di fronte alle telecamere tv.

 

La foto divenuta virale, è ben zoomata sulle lacrime: una sostanza trasparente, quasi gelatinosa e grumosa. Un fenomeno in linea con il personaggio di Maria Giuseppa Scarpulla, alias Gisella Cardia, la “santona” che ogni tre del mese dice di parlare con la Madonna. I precedenti? Una moltiplicazione di gnocchi e coniglio per i commensali della “veggente” e altri pianti della statua. Prima era sangue che analizzato dal Ris sarebbe risultato essere della veggente ma non ci sono conferme ufficiali al riguardo.

© StudioColosseo s.r.l. - studiocolosseo@pec.it
Il Sito è iscritto nel Registro della Stampa del Tribunale di Roma n.10/2014 del 13/02/2014