Abitanti Centro Roma: sì a telecamere, ma applicare sanzioni
La presidente dell'Associazione Abitanti Centro Storico di Roma Viviana Di Capua all'Adnkronos afferma: "L'episodio di vandalismo alla Fontana dei Tritoni dimostra che c'è tutto un sistema che continua a non funzionare"