Le stragi del sabato sera non finiscono mai
La tragedia di Senago con la morte dei minorenni ci riporta indietro col pensiero alle famose stragi del sabato sera quando i ragazzi usciti dalle discoteche e sballati da suoni, da luci, dall'alcol e dalle sostanze si mettevano sulle strada del ritorno e troppo spesso finivano coinvolti in gravissimi incidenti. Roma non si sottrae all'infernale conteggio