La protesta degli studenti del liceo Argan: “Laboratori inagibili e poche aule”
"Siamo la generazione che non vuole stare più zitta: dai problemi specifici alla mancanza di futuro, non abbasseremo mai più la testa", rivendicano in una nota il collettivo studentesco e l'Organizzazione studentesca alternativa (Osa)